Blog GoldBlog d'argentositi10000 punti ottenutiIn classifica 50000 punti ottenuticlassifica

Libera

2/27/2013 Rosaria Magnisi 2 Comments

Intrecci fugaci..
fragili
porcellana nel cuore 
mistero di una mano..
sospetti, intuizioni
nebbia negli annali 
perduti, dimenticati! 
Silenzio prezioso 
sospiro e rimembro 
ogni dove 
un passo e la fretta 
la voce mi chiama 
disegni e arabeschi 
sospinta mi sento 
nel mio essere errante. 
Fitta è la siepe 
sospeso il mio credo 
annaspo e non cado 
mi avvolgo al mio canto 
e libera sono.
Rosaria Magnisi

Continua la lettura

2 commenti:

  1. Libera sei,
    ti par di volare
    lasciare all'indietro
    paure e apprensioni.

    E danzi nel cielo
    d'azzurro dipinto,
    ti senti leggera
    volando sul mondo.

    Ti va di cantare
    in versi e poesia,
    fai lieve la vita
    e sogni sperando.

    Cesare

    RispondiElimina
  2. Sei proprio così melodiosa e leggera come una piuma nel descrivere...i tuoi pensieri! brava, amica mia nottambula..:-))

    RispondiElimina