Blog GoldBlog d'argentositi10000 punti ottenutiIn classifica 50000 punti ottenuticlassifica

Diritto di esistere

10/06/2013 Rosaria Magnisi 4 Comments

Sospesi come canne 
in balia dei momenti!
Forte la pressione, 
grande il disagio 
per una vita 
che dipana la sua matassa 
con attimi di dolore, 
ove ogni essere sgomento 
si lascia prendere dal vento 
e si perde nel vortice 
e inerme cancella se stesso! 
Sofferenza e debolezza 
per una vita, 
che ti gira le spalle 
alla ricerca di un diritto 
che ignora la tua presenza!
-Rosaria Magnisi-

Copyright © 2012 - 2013 Rosaria Magnisi tutti i diritti riservati

Continua la lettura

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Sergio!!! Mi fa piacere che ti sia piaciuta!! :)))

      Elimina
  2. Buona giornata a te mia dolcissima, è tanto che non vengo a trovarti.
    mi sei mancata mi mancava la tua poesia la sensibilità e la dolcezza nella quale mi rifugio con piacevolezza.
    Perdonami!
    Colgo nei tuoi versi la fragilità dell' individuo ben espressa, colui che inciti a non soccombere nonostante gli urti della vita.
    la richiesta di non annullarsi sovrasta attraverso la poetica il diritto di poter esistere.
    molto bella attualmente è ancora più sentita e vissuta con maggiore empatia.
    Un'abbraccio sentito Bravissima poetessa da Gabry con tutto il mio Vento di Passioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Gabry grazie per essere venuta a trovarmi!!!! Mi fa piacere che ogni tanto vieni a leggermi per prendere un poco della mia dolce essenza, dei miei dolori e di tutto quello che il mio cuore trasmette!!!
      Ti sono grata per il tuo commento e mi auguro che il diritto di esistere sia una priorità per tutti!!!
      Un abbraccio Ross

      Elimina