Blog GoldBlog d'argentositi10000 punti ottenutiIn classifica 50000 punti ottenuticlassifica

Donna ad ogni costo

2/25/2014 Rosaria Magnisi 7 Comments

La tua pelle è dolce, 
il tuo morso è sordo...
e tu non hai freno
verso questo momento
che ti prende la vita.
Cammini e cammini
e i tuoi passi sono continui.
Sull'asfalto non vedi 
che l'ombra di te 
e niente ti può portare indietro.
La cenere è caduta 
su quei petali 
che un giorno avevi raccolto 
dopo tanto lottare 
e adesso hai disperso
sugli stessi passi 
che da bimba
ti videro donna.
Bimba, era tuo 
il desiderio di correre 
verso quella dimensione lontana,
tanto agognata
di essere più grande 
e quando i tuoi seni 
divennero ben tondi 
nei tuoi occhi 
c'erano solo lacrime... 
di felicità!
Rosaria Magnisi

Continua la lettura

7 commenti:

  1. stupendo amica mia rosaria un abbraccio di una dolce notte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara amica Tery! ♥
      Felice notte a te! ♪☆★♥☾
      un abbraccio di ♥

      Elimina
    2. ciao rosaria un felive martedi pomeriggio un abbraccio ♥

      Elimina
    3. scusoi cara li posso usare tue poesie per i mieio blog mi piace questa
      ma tu sei poetessa ..sei bravissima ..io le poesie li prende sempre dai miei amici
      se no ti dispiace prende questa ahahhah solo dimmi se posso un abaci tvb♥

      Elimina
    4. Bellissima questa . . sempre più brava . . pazzesca la Rosaria m

      Elimina
    5. Si cara nonamaria44 puoi usare le mie poesie! :))
      Ciao cara e sogni colorati! :))))
      Kiss! Tvb anche io! :)))

      Elimina