Blog GoldBlog d'argentositi10000 punti ottenutiIn classifica 50000 punti ottenuticlassifica

La rosa più bella sei tu mamma

5/10/2015 Rosaria Magnisi 0 Comments

(Le rose del mio terrazzo)
Belle, altere e profumate
sono le rose a me care!
Ogni colore ha raggi d'amore
e ogni mamma ne potrà cogliere una!
Ogni cura è figlia della luna,
e ha baci di rosso ardente
mischiato alle carezze della sera
allor che alla malinconia
si apre un ricordo.
Rammento le mie corse 
in quel giardino fatato 
ove imprigionavo i miei sogni,
per nutrirli all'infinito
con sorrisi di occhi d'amore,
plasmato dai candidi germogli.
I miei primi passi
sotto il tuo sguardo attento
aleggiano ancor oggi!
Le premure mi hai donato
con la dolcezza di una mamma,
plasmando la mia vita
con la semplicità
di un amore immenso
facendo di me
la donna che sono.
Tu sei la rosa più bella!
Rosaria Magnisi
Rosaria Magnisi Le mie poesie I miei dipinti Le mie ricette & Notizie varie
Copyright © 2014 – 2015 Rosaria Magnisi tutti i diritti riservati
( foto personale )

Continua la lettura

0 commenti: