Blog GoldBlog d'argentositi10000 punti ottenutiIn classifica 50000 punti ottenuticlassifica

Stelle

9/01/2012 Rosaria Magnisi 3 Comments


Pensieri offuscati...
un lieve sussulto 
sento il tonfo e non odo rumore!
O mente mia lesini bugie...
giochi del passato andato?!
Or ora non puoi ancor 
rallentare questo mio andare 
e sopita e allegra 
far di me 
piccola particella di una notte. 
Notte cancella le tracce 
di un errare che mi consuma!
Io impavida combatto con me stessa 
e una rete mi aggroviglia. 
Stelle magia bramata, 
a voi mi affido! 
Fantastico soffio di miraggi d'oriente 
illuminate ogni mia speranza.
Rosaria Magnisi

Continua la lettura

3 commenti:

  1. ...anima inquieta, il passato non torna, combatti senza timori gli istanti incerti, le speranze sono ancore di salvezza illusoria..vivi ogni attimo qualunque sia...ciao Rosy..

    RispondiElimina
  2. ....io mi riferivo alle mie vite passate...e a quell'imput che mi spinge a capire chi sono e sarò!!!! La mia certezza è che lo scoprirò perchè sento in me tante donne diverse....ciao Sergio e grazie per aver commentato...

    RispondiElimina
  3. ....in fondo hai, come sempre, ragione: la vita altro non è, che un accumulo di ricordi...beata te, che puoi avere un vestito diverso, per ogni donna diversa...un uomo avrebbe soltanto l'imbarazzo della scelta..:-))

    RispondiElimina