Blog GoldBlog d'argentositi10000 punti ottenutiIn classifica 50000 punti ottenuticlassifica

Alba

3/01/2013 Rosaria Magnisi 0 Comments


Ballo, 
nelle notti magiche,
la sinfonia rarefatta
dal candore della luna.
Ansima, 
sulle mie carni,
devastante bramosia
di lidi nascosti,
perduti negli anfratti
dei miei pensieri.
Ove il tempo finisce
e subisce il cambiamento,
nulla si ripete come miraggio.
Ove le mie mani
ardono di emozioni,
gli occhi si dipingono
e il canto lusinghiero
delle placide acque,
solleva il mio essere
e danzo, danzo
leggera come l'alba.
Alba di una vita
ardita e inconfessata,
figlia di un'antica madre,
sorella della sorte,
nemica della morte.
Alba di una fatica,
scolpita sulle mie ossa
che reclamano gli anni
derubati da anime nere.
Sogno o son desta?!
Bianche ali,
farfalla spezzata,
piccolo sepolcro
nel mio cuore. 
Rosaria Magnisi 

Continua la lettura

0 commenti: