Blog GoldBlog d'argentositi10000 punti ottenutiIn classifica 50000 punti ottenuticlassifica

Angelo

3/12/2013 Rosaria Magnisi 4 Comments

Vorrei parlare con te..
quando la notte prende me 
vorrei accarezzare le tue ali 
e sentirmi diversa. 
Ti chiamo e non ti vedo..
ti sogno e rincorro i miei attimi 
e la luce dipinge un calore. 
Forse è la tua forza 
che arma il mio cuore 
verso mete incontrollabili 
da ogni divieto?! 
Non sento il peso,  
non odo rumore,
 piano mi cancello 
e il richiamo infinito 
di pagine chiuse 
dipinge il tuo dono. 
La mia mano rapisci 
e lasci cadere le orme sepolte..
il buio infinito rischiara la vita.. 
sei tu il miracolo del mio divenire!
Rosaria Magnisi

Continua la lettura

4 commenti:

  1. Molto bella, complimenti Rosaria :-)

    RispondiElimina
  2. ciao Rosaria; i poeti maledetti bevevano la fata verde ( assenzio) ed io che sono nato con la camicia, mi bevo le tue poesie...." la mia fata bionda"......:-))*

    RispondiElimina
  3. bella..lieve come una pioggia di primavera..con un odore di anima in cerca di se stessa...un saluto..Michela De Liquori

    RispondiElimina