Blog GoldBlog d'argentositi10000 punti ottenutiIn classifica 50000 punti ottenuticlassifica

Follia

6/04/2013 Rosaria Magnisi 0 Comments


Alma sorreggimi,
ausiliatrice dei miei abbandoni
non lasciare che la mia mente
si annulli e si consumi,
inconsapevole delle follie
che lacerano e oscurano
le paure dell'intelletto.
Non è un bene perfetto,
non è un frutto ne una mercanzia.
Siamo noi i prolifici rami..,
pensieri trasmettiamo al cuore!
Le sensazioni sono molteplici,
sottili e paradossali.
 La follia degli altri
trascina il nostro essere
verso binari dissestati,
ove il sole tramonta e muore,
per non risorgere più!
La stanza dei sogni
avea un nascondiglio segreto..
ho aperto la porta,
il mondo avea perso i colori!
Confusa mi incamminai..,
nella corsa graffiai le mie gambe
e quando caddi
mi ritrovai in trappola!
Rosaria Magnisi

Continua la lettura

0 commenti: