Blog GoldBlog d'argentositi10000 punti ottenutiIn classifica 50000 punti ottenuticlassifica

Tra sogno e realtà - Poesia di Rosaria Magnisi - Musica e Recitazione di...

6/29/2013 Rosaria Magnisi 0 Comments


Tra sogno e realtà - Poesia di Rosaria Magnisi - Musica di Piero Gentili - Recitazione Piero Gentili
Composizione e Arrangiamento Inedito di Piero Gentili su Testo di Rosaria Magnisi copyright protette dalla legge sul diritto d'autore (Art.2575 c.c)
Testo:
Stella d'oriente 
regala a me la via 
quella infinita che induce al sogno. 
Fai di me la tua regina 
e abbracciami 
con giochi di luce 
soffia l'aria fantastica 
che perdere mi fa 
nelle mete sospese 
ove non esiste parola 
ove niente turba il pensiero 
non chiedere tempo
ne domani.
Parla con me... 
sfiorami piano 
e abbraccia il mio desiderio.
Quando la notte scenderà 
io aspetterò la tua magia 
quella dell'invisibile destino 
che intreccia la sua tela. 
Sopita cullami nel mio sogno 
chiudi a chiave la porta 
e quando la realtà busserà 
non ascoltare le sue parole 
tienimi stretta a te 
prigioniera beata del mio sogno. 
Danzare mi vedrai 
come morbida farfalla 
aleggiare e volteggiare 
negli spazi infiniti 
ove niente e nessuno 
mi potrà spezzare le ali. 
E se mai mi sveglierò 
sospingimi piano 
sulle acque del mare 
ove troverò la mia dimensione
originale quella della mia anima.

Continua la lettura

0 commenti: