Blog GoldBlog d'argentositi10000 punti ottenutiIn classifica 50000 punti ottenuticlassifica

Corrispondenza d'amore

3/31/2014 Rosaria Magnisi 3 Comments

Immensa e sfolgorante 
una luce invase il mio corpo,
in questo mondo
ove un flebile velo
mi trattiene tra bagliori e misteri.
Caddi, sconvolta...
negli strali eterei,
prigioniera di dolci visioni.
Le mete erano immerse
tra le volte del cielo
e i cancelli del mare,
le pagine chiare e incancellabili
della mia vita.
Ogni parola scritta dal mio cuore
fu incisa sulla mia pelle,
dentro una perla raccolta
dai miei anni vissuti 
negli spazi infiniti.
Bianca e luminosa,
energia vitale 
di un cuore che attende
la giusta corrispondenza
di un amore vissuto
e per questo agognato
in un sogno mai cancellato.
Rosaria Magnisi

Continua la lettura

3 commenti:

  1. Una luce che alberga nei cuori gentili, che guida e apre la visione della nostra sostanza. Chi sono stata? Chi sarò? Il passato è un cammino già tracciato, il futuro è nell'attesa dell'amore che inonda e dilaga, che urla la condivisione e un posto d'onore! I sogni sono speranze che aprono i cancelli che camminano sospesi, ci alitano e ci aiutano a vivere! Al sogno agognato e mai cancellato, alla luce della speranza, alla luce di gioia e di purezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bellissimo commento cara Rita! :))
      E' stato come se l'altra metà di me rispondesse a me stessa.....

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina