Blog GoldBlog d'argentositi10000 punti ottenutiIn classifica 50000 punti ottenuticlassifica

Vita

10/20/2014 Rosaria Magnisi 7 Comments

Apro le mie ali 
sul mondo,
nutro il mio cuore
nei voli infiniti, 
misteri e solchi
di umano candore
tra una foglia di una lacrima.
A ridosso dei monti,
la voragine 
tinge la paura,
che argina il fiume
sulle valli della quiete,
flebile fiammella intrisa di dolore.
La notte mi prende,
mi attanaglia 
e volgo il mio sguardo 
al cinguettio di una vita,
lieve si accarezza una piuma
e mi invita
a librare nei cieli.
Rosaria Magnisi

Continua la lettura

7 commenti:

  1. Intrisa di malinconia ma con un'atertura alla vita e ai sogni che essa produce. Bella! Rosaria sei un'anima gentile e lo si riconosce dai tuoi versi. ciao amica mia un abbraccio :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Mi comprendi al volo gentile amico Ugo!
      Ciao e grazie infinite!:))
      Ricambio l'abbraccio! :))

      Elimina
  2. stupendo questa poesia e con questa dolce frase
    ti lascio la buona notte con dolci sogni tvb <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara amica Tery
      Dolci sogni a te!
      Tvb anche io <3 Kiss <3

      Elimina