Blog GoldBlog d'argentositi10000 punti ottenutiIn classifica 50000 punti ottenuticlassifica

Ossigeno d'amore

4/25/2012 Rosaria Magnisi 1 Comments

Mi manca l'attimo struggente  
che il tuo contatto  
riesce a donarmi 
e quando come ora 
non ci sei 
mi sento persa... 
perché il mio cuore 
è chiuso dentro il tuo 
e se tu non arrivi 
non posso vivere. 
Ossigeni la mia vita 
a intervalli regolari 
attraverso un filo 
e quando questo è isolato 
rischio di morire. 
Io ti amo.. 
e non perché.. 
volevo amare qualcuno 
ma perché sei tu 
quello che mi rende viva. 
Sei tu il pezzo mancante 
del mio mosaico 
che inutilmente 
ho cercato di comporre. 
Guardati.., guardami..
e vedrai 
che io ho cambiato la tua vita 
e non per un capriccio 
ma solo per dare al cuore tuo 
le emozioni 
che nascoste dentro l'anima 
aspettavano me per venire fuori 
e allora.. 
non sciupare questo amore 
se vuoi che il tuo cuore 
insieme al mio possa gioire 
del calore e della pienezza 
che solo un grande amore può dare. 
Amami e amami 
con la stessa intensità 
che hai messo per farmi innamorare 
e chiudi sempre il corpo mio dentro il tuo 
in quell'abbraccio dolce e delicato 
preludio dell'attimo d'amore 
già passato. 
Il cuore è strano... 
come fa vivere fa anche amare 
allora non rischiamo 
per egoismo o leggerezza 
di non farlo più battere. 
Io lo so 
di essere l'unica 
che può darti tanto e tutto 
e questo lo sai anche tu 
e allora 
riempimi di baci 
che ne ho una gran voglia.
Rosaria Magnisi

Continua la lettura

1 commento: