Blog GoldBlog d'argentositi10000 punti ottenutiIn classifica 50000 punti ottenuticlassifica

I passi della povera gente

1/21/2013 Rosaria Magnisi 3 Comments

Gli occhi sgranati, persi 
parole dure  
rammarico e dolore..
muto silenzio sordo 
ago e cuore.. 
lucidi la mano 
che piano si consuma. 
Intorno il mondo 
non respira.. 
fugge l'altrui verità.. 
urla sgomento! 
Tu, che manovri i destini 
uomo di si povero cuore 
spogliati del tuo potere 
bacia la terra e ascolta 
i passi della povera gente 
invisibili alla tua mente.
Rosaria Magnisi

Continua la lettura

3 commenti:

  1. Ti ho trovato mia cara Rosaria...le tue poesie sono sempre travolgenti e non parliamo delle tue forme pittoriche e delle tue ricette ...
    Una vera sorpresa.
    Avrei tanto desiderio tu visitassi il mio blog e mi facessi l'onore di iscriverti.http://rockmusicspace.blogspot.it/...
    grazie di cuore e radiosa serata...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Nella....grazieeeee!!! :))) Sei un tesoro!! :)))
      Scusami se ti rispondo adesso ma ho grossi problemi di connessione !!!!!
      Ho visitato il tuo blog è stupendo mi iscrivo stanotte, forse ho + linea, adesso non riesco a farlo perchè la chiavetta si sta esaurendo!!! Mi riparte sabato...e in questi giorni faccio tanta fatica perché vado lentissima.....
      Un grosso abbraccio e a presto!!

      Elimina