Blog GoldBlog d'argentositi10000 punti ottenutiIn classifica 50000 punti ottenuticlassifica

Delfino

1/21/2013 Rosaria Magnisi 0 Comments

Volgo lo sguardo 
e piano... una nota 
mi confonde..
mi porta lontano 
nei tramonti del cuore 
a pescare le fantasie celate 
a scoprire la dolcezza 
dell'eterno dolore 
che ha lacerato 
il silenzio... 
e perdo il controllo 
del mio essere. 
Riscopro la voglia 
di essere leggera...
giocare come te vorrei
delfino che porti 
un sorriso sul mare 
che custodisci i profondi segreti  
e non rispondi 
ai bui degli abissi. 
Tu sei quella parte 
che non conosco..
il mio essere libero. 
Sento il tuo richiamo 
come sospiro...
mi investi con energia 
mi trasporti tra le onde 
mi fai da cavaliere nelle traversie.
Guardo il blu infinito 
e mi perdo..
un tuffo e tu...
mi regali la carezza 
della ritrovata libertà. 
Rosaria Magnisi

Continua la lettura

0 commenti: